mercoledì 9 gennaio 2008

Il primo Post

Grande ragazzi! Finalmente anche io ho un mio blog su Internet!
Dato che questo è il mio primo Post e non so ancora bene cosa scrivere, vorrei incominciare a parlare della Scuola... e non fate quelle facce schifate, anche se a volte può sembrare una pizza mortale (non consideratemi una traditrice, sono della vostra stessa opinione) a volte anche la scuola ha i suoi vantaggi!
Mi chiedete un esempio? Ora ve ne elenco alcuni:
1. Al primo posto ci sono le gite scolastiche: sono molto divertenti e anche molto istruttive (ma prima di tutto divertenti!!)
2. E poi bisogna pensare che se non studiate non riuscirete a trovarvi un posto di lavoro decente e magari finirete per le strade a mendicare!!! (P.S. Non credo che voi abbiate questa intenzione per il vostro futuro!!)
3. Bisogna poi tenere conto che a volte le noiose ore di lezione sono un po' addolcite dal fatto che la materia che state studiando in quel momento vi piace molto, oppure in caso contrario magari avete un prof o una prof che vi spiega la lezione in modo semplice e magari anche divertente (come il mio prof di Educazione Artistica!)

Con questo chiudo il mio primo post e saluto tutti quelli che lo hanno letto!

Nessun commento: